eventi

NOZZE D'ARGENTO
PIPPO e GIULIANA BERTOLINI

Esattamente 25 anni fa GIUSEPPE BERTOLINI (meglio noto negli ambienti sportivi dell'Isontino come PIPPO..) portò all'altare nella cosiddetta CHIESA DEI FRATI di Cormòns GIULIANA SPESSOT.

Un'unione la loro risalente all'infanzia e resa ancor più forte dall'arrivo di due ottimi figlioli quale EMILIANO (24 anni fresco di laurea in lingue all'ateneo triestino) e TOMMASO (14 anni cestista apprezzato nella squadra giovanile Corno di Rosazzo).

Ma anche PIPPO e GIULIANA vantano un percorso sportivo di notevole valore.

Lui infatti militò a lungo quale pivot nelle squadre dell'ALBA (Cormòns) e TIGERS(Gorizia) mentre lei si impegnò con successo nella pallavolo.

Dopo la recente cerimonia nella stessa chiesa in cui si promisero (e poi mantennero) quanto previsto dal rituale religioso PIPPO e GIULIANA (che gli amici del GRUPPO DEL TAYUT con cui collaborano hanno prontamente ribattezzato " LA PIPPE " ) si sono ritrovati con gli amici dello sport e del citato TAYUT per un brindisi all'Enoteca di Cormòns ricevuti solennemente dal presidente Dario RACCARO loro amico d'infanzia e per lunghi anni partner di PIPPO nella squadra dei basket dell'ALBA di Cormòns.

Nella foto: PIPPO e GIULIANA di Cormòns