eventi

ANNO NUOVO...

Gorizia 13 dicembre 2004
Cogliendo l'opportunità offerta dall'Amministrazione regionale all'area dirigenziale in materia di esodo incentivato ho concordato la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro a decorrere dal 2 gennaio 2005.
Si conclude pertanto una esperienza iniziata nel 1979 decisamente positiva che mi ha consentito di lavorare in buona armonia con quattro direttori e dodici assessori regionali all'agricoltura in rapporto di reciproca stima ed in un percorso interno iniziato -con pubblico concorso- quale consigliere agronomo indi funzionario dirigente direttore dell'Osservatorio per le malattie delle piante di Gorizia dal 1998 e completato quest'anno con il prestigioso incarico di commissario straordinario dell'E.R.S.A.
L' Amministrazione -e più in particolare la Direzione regionale agricoltura- mi ha permesso di conoscere ed operare accanto a dirigenti ministeriali delle varie Regioni italiane ed estere aderenti ad "Alpe Adria" di Presidenti responsabili di Enti Organizzazioni professionali Cooperative Associazioni Aziende e Consorzi vari insieme a collaboratori e colleghi tecnici ed amministrativi di riconosciute doti professionali ed umane con i quali sono cresciuto nel tempo.
Mi appresto ora a coltivare accanto alle passioni dopolavoristiche ed ai tanti amici che ho altre stimolanti esperienze soprattutto nel campo della comunicazione (radiotelevisiva riviste specializzate periodici anche nazionali ecc.) e della divulgazione (anche con perfezionamento di sistemi informatici) a vari livelli pubblico/privati.
Non escludo di impegnarmi in campo tecnico agroviticolo enologico e fitosanitario avendo mantenuto in proposito un costante aggiornamento.
Ma questi sono dettagli personali che saranno definiti in un prossimo futuro.
La presente nota ha prioritariamente valenza di informazione in ordine a vecchi e nuovi recapiti ed è contestualmente occasione per esprimere sentimenti di riconoscenza a chi mi è stato vicino con amicizia lealtà sincerità e disponibilità in questo "quarto di secolo" .

Claudio

P.S. dal 02.01.2005 saranno disattivati :
E-MAIL :
claudio.fabbro@regione.fvg.it
Telefono : 0481-386241
Fax : 0481-386248
Cellulare : 335-7036252

dr. CLAUDIO FABBRO
agronomo enologo giornalista pubblicista
34170 GORIZIA Via Forte del Bosco 2;
telefono segreteria e fax 0481-548402; cell. 335-6186627 ;
E-MAIL :
claudiofabbro@tin.it
WEB : www.natisone.it (vini&vigneti )